LA NOSTRA MONGOLFIERA COME PROMOZIONE DEL TERRITORIO

Una grande soddisfazione per noi, che pubblichiamo volentieri come un bellissimo ricordo. La nostra mongolfiera scelta per i suoi colori in armonia con la lavanda per un bellissimo shooting fotografico.

Le difficoltà non sono mancate, a partire da un luogo di gonfiaggio non proprio ottimale fino alla necessità di non essere "visibili" negli scatti dato che non eravamo certo noi i protagonisti! Ma con la consueta professionalità è andato tutto per il meglio, e una grandissima squadra ha lavorato per il risultato finale

Lo shooting è iniziato prestissimo, praticamente all'alba, con tutti ancora non propriamente svegli, tranne il nostro equipaggio che è abituato alla sveglia all'alba. Il volo in mongolfiera infatti ha bisogno di condizioni stabili, come quelle che si trovano al mattino presto poco dopo il sorgere del sole o un paio di ore prima del tramonto.

Quella che può apparire come una limitazione è in realtà una condizione perfetta per la fotografia ed il cinema, dato che proprio in queste ore si hanno le condizioni di luce più interessanti e piene di atmosfera.

Siamo sempre a disposizione con la nostra mongolfiera, e se richiesto con i fotografi nostri collaboratori, per shooting fotografici di effetto e affascinanti. Si ringrazia Alberto Mazzei per la foto della modella.

Condividi il post